Note legali


Copyright

Tutta la grafica del nostro sito, compreso il logo Straylight, č stata prodotta dal nostro staff ed č pertanto coperta dal diritto d'autore. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi visitare il seguente link:

Diritto d'Autore

Tutti i loghi, i disegni, le miniature dipinte, le miniature auto prodotte e scolpite o modificate sono opere d'ingegno e appartengono ai legittimi proprietari, ne č vietata la diffusione senza una nostra specifica autorizzazione.

 

Warzone, Chronopia ed Empire Chronopia sono marchi registrati dalla Excelsior Entertainment. Mordheim, Warhammer, Warhammer 40000, Warhammer Fantasy Battle, Warhammer Quest, Blood Bowl, Inquisitor, Necromunda, Gorkamorka, Warmaster, Morheim, Battlefleet Gothic sono marchi registrati dalla Games Workshop Ltd. Mage Knight č un marchio registrato dalla WizKids. Nemo Miniature č un marchio registrato da Stratelibri S.r.l.  Confrontation e Wolfen sono marchi registrati  da Rackham. Celtos č un marchio registrato da I-Kore.

Non si intendono violare i copyright in alcun modo. Sito aggiornato in maniera irregolare e non a scadenza periodica prestabilita.

A scopo illustrativo sono stati utilizzati nomi di marchi registrati e vengono mostrate miniature e modelli di varie societā (Games Workshop Ltd, Rackham Miniatures, I-Kore). Tutti i nomi ed i prodotti legati alle Societā produttrici sono riconosciuti come marchi registrati dalle societā stesse. I suddetti sono usati senza permesso ma in conformitā con quanto richiesto dalle rispettive Societā come norme d'uso del proprio materiale su siti internet.