.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Benvenuto! All'interno di questa sezione ti verranno esposti dei metodi che ho utilizzato per creare un diorama che rappresenta la stanza di un mago.

La stanza di un mago dovrebbe essere piena di strani oggetti, di libri e pergamene. All'inizio non sapevo da dove partire ma le idee giungono in fretta una volta che ci si mette all'opera e alla fine non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe.

L'idea di questo tutorial mi è venuta mentre costruivo i vari pezzi. Ho pensato che poteva essere di aiuto a chi volesse cimentarsi nella costruzione di vari arredi a tema fantasy.

Per creare la base e i muri della stanza ho usato dei pezzi in gesso realizzati utilizzando gli stampi in silicone della HirstArts Fansasy Architecture.

Gli altri materiali che ho utilizzato sono il polistirene, il poliplat, fili di ferro o rame, cartoncini di varie dimensioni e stucco da modellismo (materia verde).

 

 

  Se il tutorial ti è stato utile o se hai semplicemente gradito questo lavoro, puoi effettuare una donazione anche di 1 euro per sostenere il sito. Clicca sul pulsante sotto. Grazie.